L’azienda
L’esperienza prima di tutto

Cresciuti respirando “aria d’oro”, siamo subentrati all’interno di un circuito già gestito dalla nostra famiglia da oltre 30 anni, diventando così esperti del settore aurifero e dei metalli preziosi. In tutti questi anni ci siamo evoluti a 360 gradi ma con maggior predilezione per il metallo giallo, investendo nella nostra azienda e nel nostro know-how, e lo abbiamo fatto grazie ai nostri clienti e a tutte le persone che ci hanno dato fiducia permettendoci di crescere e dandoci la possibilità di fare ancora meglio il nostro lavoro.

La nostra mission?
La soddisfazione del cliente.

Operiamo da sempre nel pieno rispetto delle normative locali, nazionali e mondiali e la nostra attività è basata sulla fiducia, sulla trasparenza, sulla professionalità e sull’immediatezza delle transazioni. Cerchiamo sempre di cogliere eventuali dubbi del cliente sull’operazione che sta per effettuare e di renderlo consapevole di tutto, senza dargli modo di avere ripensamenti o perplessità una volta uscito dai nostri negozi, ma lasciandogli solo la piena soddisfazione dell’operazione.

Qualche parola
sui due “lingotti” dell’azienda e sul loro team!

Due giovani imprenditori del settore orafo proprietari di diversi Compro Oro e Banco Metalli Preziosi nella provincia di Potenza, in Basilicata.
Dal 2009 gestiamo la nostra attività con la massima trasparenza, cercando in ogni modo di rendere i nostri clienti soddisfatti e di esaudire ogni loro richiesta.

Il nostro lavoro sarebbe sprecato se non avessimo i nostri collaboratori con cui ci interfacciamo e discutiamo abitualmente delle problematiche, degli aggiornamenti, delle richieste effettuate nei nostri negozi e di come esaudirle nel migliore dei modi. Costantemente ci dedichiamo alla formazione e agli aggiornamenti del nostro team e dei nostri collaboratori. Nella nostra sede di Rionero in Vulture, nella provincia di Potenza, affrontiamo le problematiche riscontrate nel corso del tempo nelle varie sedi dei nostri compro oro, discutiamo di tematiche come l’aggiornamento delle normative e di tutto quello che concerne lo sviluppo e l’andamento aziendale, ci confrontiamo su come migliorare il servizio per i nostri clienti, pronti ad essere sempre sul pezzo e disposti ad ascoltare e soddisfare ogni richiesta sempre con il sorriso 😀

domenico_bluegold

Domenico D'Andrea
Co-Founder & CEO

Amministratore e direttore responsabile della BlueGold S.r.l. e di tutto il suo team, che ritiene il cuore pulsante dell’azienda. Con un focus sulla crescita aziendale monitora l’andamento della BlueGold S.r.l. a 360 gradi, ponendo particolare attenzione al cliente finale e alla sua soddisfazione, obiettivo prioritario dell’azienda. A caratterizzarlo è l’occhio vigile nella parte pratica ed amministrativa della società, nonché la costante attenzione e dedizione che gli permettono di stare sempre al passo con i tempi, sia per quanto riguarda la conoscenza delle normative che regolamentano il settore e sia per l’aggiornamento delle parti hardware e software alla base dell’azienda stessa. Grazie a software progettati ad hok, direttamente da noi, per il nostro settore, la BlueGold S.r.l. è infatti in grado di mantenere costante la propria produttività e di consentire operazioni di vendita o di acquisto efficaci, trasparenti e svolte nel minor tempo possibile.

isabella_bg

Isabella D'Andrea
Co-Founder

Responsabile della comunicazione aziendale, della direzione marketing e commerciale della BlueGold S.r.l. e addetta alle public relations dell’azienda. Grazie all’esperienza come giornalista e alla sua formazione in Editoria e Pubblicistica, cura i testi sul blog BlueGold S.r.l. e sui canali social dell’azienda, con un costante occhio di riguardo al cliente e alle nuove forme di comunicazione. Cercando sempre di sperimentare nuove strategie comunicative e di marketing, persegue infatti l’obiettivo di rapportarsi al prossimo con la trasparenza che da sempre contraddistingue l’azienda e che, insieme alla professionalità e alla serietà, ne rappresenta il valore principale. Da sempre convinta che siano i dettagli a fare la differenza, pone costante attenzione al feedback dei clienti e, traendo spunto dalla realtà circostante e dalle diverse realtà aziendali, coglie e introduce in azienda le minuzie in grado di migliorare il benessere dei clienti, in linea con le loro esigenze.